PREMI

 

 

 

Premio "Giovani Ricercatori"

 


Il premio consiste in una pergamena di riconoscimento attestante la selezione quale miglior lavoro presentato al congresso.
Ai vincitori verrà inoltre offerta la possibilità di proporre un articolo (in cui dovrà comparire come primo o ultimo nome) per una possibile pubblicazione sulla rivista open access “European Atherosclerosis Journal”
La domanda di partecipazione al concorso sarà da redigere attraverso la presentazione dell’abstract e dovrà essere fatta pervenire
entro leore 20.00 del giorno 5 Settembre 2021*.

Bando


*Attenzione: la deadline è stata posticipata dal giorno 30 Agosto alle ore 20.00 del giorno 5 Settembre



 
Premio per la ricerca "Giovanni Galli"
 


Rivolto ai giovani laureati, in possesso di titolo di laurea magistrale, con non più di 8 anni di anzianità di laurea, ha lo scopo di promuovere, sviluppare e premiare l'attività di ricerca svolta nel campo delle patologie cardiovascolari nei settori della Biochimica e della Biologia Molecolare. L'importo del premio è di 1.250 euro lordi.
Il termine per la consegna della domanda è fissato per le ore 14.00 del giorno 12 Settembre 2021.

Bando - Domanda di partecipazione





 
Premio per la ricerca "Rodolfo Paoletti"  


Rivolto ai giovani laureati, in possesso di titolo di laurea magistrale, con non più di 8 anni di anzianità di laurea, basato su una pubblicazione scientifica recente (in cui si è primo o ultimo autore), ha lo scopo di promuovere, sviluppare e premiare l'attività di ricerca svolta nel campo delle patologie cardiovascolari nel settore della Farmacologia. L'importo del premio è di 1500 euro lordi.
Il termine per la consegna della domanda è fissato per le ore 14.00 del giorno 22 Settembre 2021*.

Bando - Domanda di partecipazione


*termine posticipato dal 12 settembre al 22 settembre.